Home > citazioni, musica, vita quotidiana > Erano aaaaaaaannni (*)

Erano aaaaaaaannni (*)

che non sentivo la voglia di scrivere sul blog.

Stamani, invece, mentre navigavo a vista nel traffico romano, con la chiavetta mp3 dell’auto inzeppata di musica, mi sono detto “perché non ammorbare il cyberspazio con le mie dottissime considerazioni sulla musica che sto sentendo ?”

 

e quindi, da questo pensiero generato dal mio unico neurone abbottato dal sonno mattutino, nasce la categoria #undiscoalgiorno con la quale vi appesterò commentando quello che sento durante le mie peregrinazioni “back and forth” nel traffico romano.

 

ciao

 

(*) (se il neurone non mi tradisce, era Fabrizio Bentivoglio in “Marrakesh Express”)

 

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

